Serie complete in vendita

In questa pagina proporremo tutte le serie complete, o le sequenze di numeri, disponibili presso Comic House!

Il meglio del fumetto mondiale, dalla Disney ai supereroi, dal fumetto europeo a quello sudamericano, materiale introvabile o di difficile reperibilità. Nuovi arrivi in continuazione. Non fatevele sfuggire!

Neon Cyber

ediz. Panini Comics

da 1 a 4 (Completa)

Raccolta dei 4 albi della miniserie "Neon Cyber" edita da Panini Comics.

Euro 8.00 5.50

Codice VSER0126

Nextwave

ediz. Panini Comics

da 1 a 2 (Completa)

E' una satira impietosa del genere supereroico o ne è la definitiva esaltazione? Ecco la serie Marvel in cui gli sforzi di tutti gli sceneggiatori che fino ad oggi hanno tentato di mostrare i supereroi in una luce realistica, adulta e impegnata sono destrutturati e derisi. Quel che resta è l'essenziale! E non è poco. Solo Warren Ellis poteva pensare seriamente a scrivere qualcosa del genere, e Stuart Immomen... gli ha dato corda!

Euro 22.00 16.00

Codice VSER0096

Nuove Storie dalla Vecchia Palomar

ediz. Coconino Press

da 1 a 3 (Completa)

Con queste Nuove Storie della Vecchia Palomar, Beto Hernandez ci fa fare un tuffo nel passato, in un tempo precedente alle storie che tutti conosciamo, per guidarci nelle prime intricate vicende di Palomar, una cittadina latina apparentemente come tante altre, ma che, in realtà, ospita una popolazione dalle caratteristiche decisamente particolari.

Euro 27.000 20.00

Codice VSER0039

Nuvole Nere

ediz. Star Comics

da 1 a 6 (Completa)

Miniserie in 6 albi che presenta la trasposizione a fumetti di alcuni dei principali racconti di Carlo Lucarelli.

Euro 16.70 12.50

Codice VSER0069

Odio!

ediz. Magic Press

da 1 a 3 (Completa)

A metà strada tra i Nirvana e Love and Rockets, Odio! è un concentrato di follia metropolitana, frustrazione giovanile ed ansia di vivere. Inizia dal primo esilarante volume Odio!, la collana che ha reso famoso il talento di Peter Bagge.

Euro 28.50 20.00

Codice VSER0040

Opera Omnia - Lo Scimmiotto

ediz. Glamour

da 1 a 2 (Completa)

L'editore Glamour International mise in cantiere, verso la fine degli anni Ottanta, un ambizioso progetto di ristampa dell'opera omnia di Milo Manara, che non giunse in porto, limitandosi a una decina di albi pubblicati, tutti di difficile reperibilità. Questa è la raccolta di entrambi i volumi de "Lo Scimmiotto". Prima edizione, 1989, formato oversize brossurato.

Euro 40.00

Codice VSER0041

Oudeis

ediz. Saldapress

da 1 a 2 (Completa)

Oudeis, che in greco significa “nessuno”, è il nome che il personaggio di Ulisse, nell’Odissea di Omero, adotta per sfuggire alla minaccia dei Ciclopi. Nessuno, come l’uomo senza ricordi che, passeggiando sulla spiaggia in cerca delle risposte sulla propria identità smarrita, apre il primo libro di questo straordinario romanzo a fumetti in due parti firmato da Carmine di Giandomenico, la sua opera prima come autore completo.

Euro 32.50 24.00

Codice VSER0042

Preacher

ediz. Planeta DeAgostini

da 1 a 18 (Completa)

Jesse Custer è un predicatore squattrinato che vive ad Annville, piccola cittadina del Texas; è stato posseduto da una creatura soprannaturale di nome ''Genesis'' in un incidente che ha provocato la morte della sua intera congregazione di fedeli ed ha raso al suolo la sua chiesa. Genesis, il prodotto di un accoppiamento innaturale e non autorizzato tra un angelo e un demone, è un bambino senza alcun senso di volontà individuale. Ad ogni modo, dato che è formato sia da pura bontà che da pura malvagità, può avere abbastanza potenza da rivaleggiare con Dio stesso e per questo, Custer, unito a Genesis, potrebbe essere il più potente essere vivente mai esistito: i suoi poteri gli permettono di farsi obbedire da chiunque. Custer, spinto da un forte senso di responsabilità, intraprende un viaggio attraverso gli Stati Uniti d'America cercando letteralmente Dio che ha abbandonato il Paradiso nel momento in cui era nato Genesis. A lui si uniscono la sua vecchia ragazza Tulip O'Hare e un vampiro irlandese alcolizzato di nome Cassidy.

Euro 120.00

Codice VSER0118

Prototype

ediz. Panini Comics

da 1 a 3 (Completa)

Realizzata dal team composto da Jimmy Palmiotti, Justin Gray e Darick Robertson ("The Boys", "Punisher"), questa miniserie di tre numeri ci mostrerà la storia di un detective della omicidi di New York alle prese con una serie di morti inspiegabili. Le sue indagini gli faranno scoprire che in città c'è qualcosa di che rappresenta il prossimo stadio dell'evoluzione umana…

Euro 9.00 6.50

Codice VSER0135

Resident Evil

ediz. Panini Comics

da 1 a 3 (Completa)

Dopo il successo del volume speciale uscito nel 2010, torna Resident evil con una nuova miniserie che seguirà le indagini di due agenti della BSAA alle prese con una terribile infezione di virus-T e virus-G!

Euro 9.00 6.50

Codice VSER0145

Sammy The Mouse

ediz. Coconino Press

da 1 a 2 (Completa)

Nell’onirico mondo di Sammy the Mouse vivono strani personaggi, come il papero alcoolizzato Feekes e il buon cucciolo Puppy Boy, e accadono cose ancora più bizzarre: a chi appartiene, ad esempio, la voce che viene dall’alto e muove le azioni dei protagonisti?

Euro 18.00 12.00

Codice VSER0045

Shade l'Uomo Psichedelico

ediz. Comic Art

da 1 a 11 (Completa)

La bella ma disturbata Kathy George sta per assistere alla condanna a morte del serial killer Troy Grenzer. Sono anni che aspetta questo momento, quell’uomo le ha ucciso i genitori davanti ai suoi occhi e ha anche provocato indirettamente la morte del fidanzato...

Euro 15.00

Codice VSER0078

Shi - La via del Guerriero

ediz. Panini Comics

da 1 a 6 (Completa)

Shi, che in giapponese vuol dire morte, è la storia di una bellissima donna d’affari americana, ma di chiara origine orientale come ci dice il suo nome Ana Ishikawa. Di giorno brillante affarista, di notte diventa un angelo vendicatore al servizio sì della giustizia ma mossa anche della sua sete di vendetta. Esperta in arti marziali e in combattimenti con le tipiche armi da ninja (come katane e shuriken), Ana si troverà nel corso della storia a dover affrontare il suo misterioso e tormentato passato. Una serie dai toni forti e cupi, destinata ai palati più raffinati ideata da William Tucci.

Euro 12.00 7.00

Codice VSER0133

Soulwind

ediz. Puntozero

da 1 a 5 (Completa)

Soulwind è una lunga saga che riflette la visione squisitamente personale che il suo autore ha dei grandi tempi dell'epica fantastica. Bizzarro, eclettico, imprevedibile, questo ciclo di mirabolanti avventure spazio-temporali costituisce un caso unico nel panorama del fumetto contemporaneo.

Euro 51.90 40.00

Codice VSER0110

Spawn: Godslayer

ediz. Panini Comics

da 1 a 2 (Completa)

Perseguitato da Mammon e dall’antica e terrificante creatura sua alleata, Spawn è stato colpito da un nuova, tremenda maledizione, che lo spinge ad annientare persino quel poco che resta di Al Simmons! Di David Hine e Brian Haberlin.

Euro 11.00 8.50

Codice VSER0134

Splinter Cell: Echoes

ediz. Panini Comics

da 1 a 2 (Completa)

In contemporanea con l'uscita di Splinter Cell: Blacklist, nuovo capitolo della saga di stealth game creata da Ubisoft insieme a Tom Clancy, arriva echi, il fumetto che introdurrà i lettori, e i videogiocatori, proprio a Blacklist. La storia, infatti, farà da collegamento tra quanto successo alla fine di Conviction e quanto si vedrà all’inizio del nuovo gioco!

Euro 6.60 5.00

Codice VSER0136

Star Trek

ediz. Play Press

da 1 a 3

Collana dedicata alla serie americana Next Generation.

Euro 4.50 3.50

Codice VSER0141

Starcraft

ediz. Panini Comics

da 1 a 3 (Completa)

I War Pigs sono ex carcerati inviati, con la promessa della grazia, a compiere missioni per conto di Tamsen Cauley, uomo assetato di potere e determinato a scalare la gerarchia del Dominio. Con l’ennesimo ricatto, Cauley riunisce la squadra per uccidere Jim Raynor, ex maresciallo della Confederazione e spina nel fianco dell’imperatore Arcturus Mengsk… Un importante tassello nell’universo narrativo del famoso gioco fantascientifico di Blizzard, che si collega agli eventi del romanzo Starcraft II: I Diavoli del Paradiso.

Euro 9.00 6.50

Codice VSER0143

Tellos

ediz. Panini Comics

da 1 a 2 (Completa)

Le avventure sono ambientate su Tellos, un mondo magico formato dall'unione di moltissime terre. Tra reami popolati da creature mitiche e leggendarie, si aggirano Jarek e Koj, due avventurieri con una grossa taglia sulla testa. Jarek è un ragazzo all'apparenza normale ma che nasconde un grosso potere. Koj invece è un uomo-tigre scappato dalla schiavitù e alla ricerca del suo popolo. La loro vita cambia quando incontrano la bella Serra, un'affascinante piratessa anch'essa ricercata.

Euro 4.00 3.00

Codice VSER0117

The Path

ediz. Dream Colours

da 1 a 6 (Completa)

Una delle serie Crossgen pubblicate in Italia prima da Lexy Edizioni e successivamente da Dream Colours, con suggestiva ambientazione giapponese.

Euro 18.00

Codice VSER0113

The Stardust Kid

ediz. Italycomics

da 1 a 5 (Completa)

Paul Brightfield è il miglior amico del dodicenne Cody Di Marco e il legame tra i due ragazzi è più profondo di quanto chiunque potrebbe mai sospettare. Infatti Paul Brightfield non è umano: è l'ultimo degli Antichi, esseri elementan del Tempo che era Prima - quando l'uomo ancora non camminava sulla Terra e la magia era una cosa naturale - e Cody è l'unico al mondo a conoscere il segreto di Paul. Una notte di Ottobre Paul Brightfield svanisce... nello stesso momento in cui, nel vicino Wilde Park, un enorme bozzolo emerge dal sottosuolo. Dentro il bozzolo si trova una creatura colma di odio che presto distruggerà la vita di Cody e quella di tutti i suoi cari....

Euro 13.00 10.00

Codice VSER0122

The Tower Chronicles

ediz. Italycomics

da 1 a 4 (Completa)

"The Tower Chronicles" è la storia di John Tower, un cacciatore di taglie del soprannaturale che si occupa di ciò che il mondo moderno ha quasi dimenticato. Le sue missioni lo portano attraverso tutto il globo negli antri più bui dei luoghi più pericolosi, per eliminare ogni sorta di demone, spirito o non-morto. Ingaggiarlo non è facile oltre che estremamente costoso. Farà un'eccezione quando a chiedere il suo aiuto sarà l'agente dell'FBI Alicia Hardwicke.

Euro 39.60 30.00

Codice VSER0132

Tom Strong

ediz. Magic Press

da 1 a 6 (Completa)

Tom Strong viene cresciuto sull’isola di Attabar Teru in una cabina con gravità diversa da quella terrestre e con una educazione impartita da un robot creato dal padre che vuole farne un perfetto prototipo di una nuova specie umana (una sorta di superuomo eugenetico). Infatti Tom possiede un fisico (con annessa super forza e super resistenza) e una intelligenza che lo rendono superiore ai comuni esseri umani...

Euro 70.00

Codice VSER0088

Ultraforce Comics

ediz. Panini Comics

da 0 a 3 (Completa)

Serie dedicata al supergruppo scritto da Gerard Jones per Malibu Comics.

Euro 6.20 5.00

Codice VSER0125

Ultraverse: Prime

ediz. Star Comics - Panini

da 1 a 12 + 0/2 (2° serie) + speciale (Completa)

Prime è un supereroe creato da Bob Jacob, Gerard Jones , Len Strazewski , e Norm Breyfogle . Ha debuttato nel primo # 1 sotto Malibu Comics ' Ultraverse impronta, ed è stato uno dei suoi personaggi di punta insieme a Mantra e Hardcase

Euro 26.40 20.00

Codice VSER0142

Ultraverse: Strangers

ediz. General Press

da 1 a 8 + 2 variant (Completa)

Un gruppo di passeggeri di un taxi vengono colpiti da quello che pensano essere un semplice fulmine, ma non sanno che in realtà si tratta di energia proveniente dell'"Entità" che vive sulla Luna, e che li trasforma in supereroi…

Euro 20.00

Codice VSER0119

Wildstorm Presenta

ediz. Magic Press

da 1 a 5

Collana antologica edita da Magic Press in parallelo alla serie "Wildstorm". Ogni numero contiene una storia autoconclusiva ad eccezione del 5 (la serie si è conclusa con il 6).

Euro 20.00 12.00

Codice VSER0130

Witchblade / Darkness

ediz. Panini Comics

da 1 a 38 (Completa)

Witchblade (in inglese lama stregata) è un personaggio dei fumetti creato da Marc Silvestri e Michael Turner, rispettivamente fondatore e disegnatore di punta della Top Cow, una divisione della Image Comics. La sua serie ha esordito negli Stati Uniti nel 1995. Questa è la prima serie italiana integramente dedicatale, con le avventure di The Darkness in appendice.

Euro 75.00

Codice VSER0058

X

ediz. Star Comics

da 1 a 11 (Completa)

Rivista contenitore edita da Star Comics, contenente varie serie e miniserie dell'universo Dark Horse, tra cui Vortex e Barb Wire.

Euro 17.00 12.00

Codice VSER0123

Nella tabella, il simbolo indica una serie NON completa, ovvero una sequenza di numeri. Il simbolo indica che la serie è esaurita presso l'editore: eventuali numeri mancanti NON sono riordinabili. Le serie esaurite non sono scontate, e vengono vendute al prezzo indicato. Il simbolo indica che la serie, pur facendo parte del nostro catalogo, al momento non è disponibile per la vendita. Il link nel campo Scheda rimanda alla scheda della serie sul sito www.animeclick.net

Hai trovato una serie che ti piace, e vorresti acquistarla? Prendi nota del codice serie: lo trovi aprendo l'immagine e leggendolo in fondo alla descrizione, oppure passando il mouse sulla miniatura qui sopra. Poi chiamaci allo 0187-622166 oppure inviaci una mail specificando il codice! Per maggiori informazioni, vai alla pagina "come acquistare".