Serie complete in vendita

In questa pagina proporremo tutte le serie complete, o le sequenze di numeri, disponibili presso Comic House!

Il meglio del fumetto mondiale, dalla Disney ai supereroi, dal fumetto europeo a quello sudamericano, materiale introvabile o di difficile reperibilità. Nuovi arrivi in continuazione. Non fatevele sfuggire!

1602 - 1° edizione

ediz. Panini Comics

da 1 a 2 (Completa)

Il Dottor Stephen Strange e Sir Nicholas Fury sono convocati al cospetto della Regina. Strange, medico personale della Regina, conferma a Sir Fury di aver accettato una strano compito: custodire un misterioso oggetto ritrovato a Gerusalemme, ed accertarsi che esso giunga indenne fino a Londra. Intanto un giovane uomo con le ali sta per essere bruciato sul rogo...

Euro 40.00

Codice VSER0115

Air

ediz. Planeta DeAgostini

da 1 a 4 (Completa)

Blythe è un'assistente di volo con una laurea in filosofia. E soffre di vertigini. Accettare di lavorare ad alta quota è stata una decisione alquanto bizzarra? ma questo non è nulla in confronto alla follia che sta per affrontare. Blythe si innamorerà di un misterioso passeggero che potrebbe essere un normalissimo viaggiatore o... un terrorista!

Euro 55.80 42.50

Codice VSER0075

Alan Ford Colore

ediz. Corno

da 1 a 15 con poster (Completa)

La ristampa a colori, con vignette rimontate, delle prime 15 storie di Alan Ford. Tre degli albi contengono ancora il poster con cui furono venduti all'epoca.

Euro 150.00

Codice VSER0001

American Century

ediz. Magic Press

da 1 a 2

Harry Block fugge dalla sua grigia esistenza e al suo posto compare Harry Kraft, contrabbandiere di piccolo calibro amante delle belle donne.

Euro 17.00 10.00

Codice VSER0097

Avventure Nel Mondo Di Oz

ediz. Free Books

da 1 a 2 (Completa)

Chi conosce e ammira la passione per i dettagli e l'accuratezza filologica di Shanower, ritroverà in Avventure Nel Mondo di Oz lo stile inconfondibile di uno dei maggiori autori di fumetto mondiali, ancora una volta alle prese con un caposaldo dell'immaginario collettivo.

Euro 29.80 20.00

Codice VSER0003

Batman: Giochi di Guerra

ediz. Planeta DeAgostini

da 1 a 3 (Completa)

A Gotham City un misterioso personaggio organizza un meeting tra tutti i più importanti criminali della città. L'incontro finisce inspiegabilmente nel sangue, dando il via ad una guerra senza quartiere tra tutti gli esponenti più feroci delle bande di Gotham. In tutto questo si trovano coinvolti Batman e la Bat-Family. Tim Drake ha lasciato il suo costume di Robin, per una promessa fatta al padre, e la giovanissima Spoiler l'ha sostituito fino a poco tempo prima dell'inizio della guerra. Nightwing e il nuovo acquisto Tarantula giungono da Blüdhaven per aiutare il Cavaliere Oscuro nell'impresa di controllare l'esplosione di rabbia cittadina, ma Nightwing conserva un segreto che dovrà, prima o poi, confessare al suo mentore. Anche Catwoman, ormai partner dell'"uomo pipistrello", fa la sua parte.

Euro 41.85 30.00

Codice VSER0104

Bravura

ediz. Star Comics

da 1 a 7 (Completa)

Serie antologica della Star Comics che presenta personaggi della linea Bravura della Malibu

Euro 10.00 7.00

Codice VSER0137

Checkmate

ediz. Planeta DeAgostini

da 1 a 6 (Completa)

Serie incentrata sulla narrazione delle gesta dell’agenzia di spionaggio per eccellenza dell’universo DC, ancora una volta a firma Greg Rucka e Jesús Saiz. Sulle pagine di Checkmate nulla è come sembra ed i personaggi possono sparire tanto velocemente quanto possono tornare sulla scena, le sorprese sono all’ordine del giorno

Euro 58.70 38.00

Codice VSER0004

Cliffhanger!

ediz. Magic Press

da 1 a 10 + variant + speciale

Rivista contenitore edita da Magic Press, con all'interno le serie e miniserie dell'editore americano Cliffhanger, come Danger Girl e Battle Chasers.

Euro 25.00

Codice VSER0120

Comics' Greatest World Speciale

ediz. Star Comics

da 1 a 2 (Completa)

Serie di speciali che raccoglie in due volumi le miniserie che hanno dato origine all'omonimo universo narrativo della Dark Horse

Euro 8.40 6.00

Codice VSER0138

Conan (1980)

ediz. Corno

da 1 a 9 (Completa)

Ristampa in bianco e nero degli episodi pubblicati ne GLI ALBI DEI SUPER EROI (nn. 1/4) e CONAN E KA-ZAR (nn. 5/9) con alcuni inserimenti inediti delle avventure del giovane CONAN.

Euro 120.00

Codice VSER0102

Cornelio - Delitti d'Autore

ediz. Star Comics

da 1 a 12 + speciale (Completa)

Cornelio - Delitti d'autore è un fumetto horror pubblicato in Italia dalla Star Comics. La serie prende il nome dal suo protagonista, uno scrittore noir in preda ad una forte crisi creativa ed avente le sembianze di Carlo Lucarelli, uno degli autori insieme a Mauro Smocovich e Giuseppe Di Bernardo.

Euro 35.10 25.00

Codice VSER0063

Crusades

ediz. Magic Press

da 1 a 2

L'età oscura ricomincia nell'era più oscura della storia umana: il presente. Leggenda metropolitana o incubo reale? Un misterioso e enigmatico crociato dell'XI secolo è venuto a portare la sua terribile giustizia nella San Francisco del XXI secolo. Anton Marx, un insopportabile speaker radiofonico, ne è incuriosito.

Euro 26.50 15.00

Codice VSER0098

Dante's Inferno

ediz. Panini Comics

da 1 a 3 (Completa)

In questa rivisitazione gotica della Divina Commedia, Dante è un crociato che torna a casa dalla sua amata Beatrice ma la trova uccisa da un misterioso assassino. Sconvolto dal dolore, Dante entra all’Inferno per capire il perché della morte della sua amata e per cercare di salvarla. Il suo cammino verso la verità sarà però ostacolato da creature infernali, mostri e persone che lui pensava di conoscere.

Euro 9.00 6.50

Codice VSER0124

Dark Minds

ediz. Panini Comics

da 1 a 4 (Completa)

Prima edizione italiana per la miniserie "Dark Minds" edita da Panini Italia.

Euro 7.50 5.50

Codice VSER0127

Dark Minds 2° serie raccolta

ediz. Panini Comics

da 1 a 2 (Completa)

Edizione in 2 paperback della 2° miniserie di "Dark Minds" edita da Panini Comics.

Euro 18.00 13.50

Codice VSER0128

Ex Machina

ediz. Lion

da 1 a 11 (Completa)

L’ingegnere civile Mitchell Hundred, il primo supereroe del mondo, decide di ritirarsi dalla vita di vigilante per fare qualcosa che possa veramente cambiare le cose: candidarsi a sindaco di New York!

Euro 27.50 20.00

Codice VSER0114

Fathom - 1° edizione

ediz. Panini Comics

da 1 a 15 (Completa)

Fathom racconta la storia di Aspen Matthews, che all'inizio della serie non è in grado di ricordare il suo passato, per poi scoprire di avere incredibili poteri legati all'acqua, in quanto parte di una stirpe di esseri marini.

Euro 40.00

Codice VSER0116

Fear Itself: I Temerari/Ferite di Guerra

ediz. Panini Comics

da 1 a 6 (Completa)

Fear Itself non è finito con il numero 7, nonostante le speranze di milioni di lettori, ma continua con un’altra miniserie, direttamente legata agli eventi della saga principale: Fear Itself – The Fearless (I Temerari). Questa serie è incentrata sulla ricerca dei martelli dei Valorosi del Serpente, privati del loro potere da Odino su Fear Itself 7, ma, per strani motivi, ancora pericolosi.

Euro 19.80 15.00

Codice VSER0105

Freex

ediz. General Press

da 1 a 5 (Completa)

La parola ha lo stesso suono di Freaks (mostri) e vede come protagonisti un gruppo di adolescenti che hanno sviluppano insoliti poteri "spontaneamente" nell'ultraverse radunati da misteriosi messaggi e inseguiti dalla polizia, se tutto questo non vi suona nuovo non vi stupite... inoltre una misteriosa multinazionale che vuole catturali per i propri loschi fini e tutti i patemi d'animo tipici dell'età della crescita, resi ancora più difficile da un mondo che teme e odia i diversi.

Euro 7.25 5.00

Codice VSER0139

Gea

ediz. Sergio Bonelli Editore

da 1 a 18 (Completa)

Gea è una ragazza adolescente che rimasta orfana vive in un loft da sola (se si esclude la compagnia sfuggente di tre folletti), frequenta la scuola pubblica, suona il basso in una banda di coetanei, pratica il kendo e la scherma e soprattutto difende l'equilibrio del pianeta Terra (del suo universo e di tutti quelli che lo compenetrano) respingendo le creature di altre dimensioni che pericolosamente passano la soglia tra il loro mondo e quello "umano". Gea fa parte della Casta dei Baluardi, è affetta da fotofobia e acromatopsia, come tutti quelli che condividono la sua missione, e per questo motivo non si separa mai dai suoi occhiali da sole; la sua arma è una spada magica che nasconde nel suo basso; viene aiutata nel suo operato da un gatto nero di nome Cagliostro, sulla cui fronte compare una "stella" bianca in caso di eventuali intrusi dimensionali; prende ordini da un misterioso coordinatore che lei chiama lo "zio", che coordina l'attività di tutti i Baluardi in azione.

Euro 70.00

Codice VSER0112

Halo

ediz. Panini Comics

da 1 a 7 (Completa)

Dall’universo creato da Microsoft e Bungie, una nuova storia di Halo. Collocata tra la conclusione del secondo gioco e l’inizio del terzo, ci porterà sulla Terra, per la precisione a Cleveland, dove i Covenant sbarcano in forze alla ricerca di un misterioso oggetto, la “chiave di Osanalan”. Mentre l’invasione avanza, Master Chief si infiltra a bordo di una nave dei Precursori!

Euro 21.60 16.00

Codice VSER0121

Hero Squared

ediz. Italycomics

da 0 a 3

Serie che racconta la storia di Capitan Valor, supereroe di un mondo distrutto che giunge sulla Terra in cerca del suo doppio Milo per contrastare il misterioso Lord Caliginous.

Euro 9.80 7.50

Codice VSER0131

I Classici del Fumetto - Serie Oro

ediz. Repubblica

da 1 a 65 (Completa)

Serie di 65 albi a colori, allegati settimanali del quotidiano "La Repubblica", che raccoglie una vasta selezione di personaggi del fumetto mondiale.

Euro 150.00

Codice VSER0020

I Maestri Disney

ediz. Walt Disney

da 1 a 18

I primi 18 numeri della rivista contenitore edita da Disney nel 1997, che presentava in ogni numero una monografia, con informazioni e una raccolta di storie, di alcuni dei maggiori autori dell'universo Disney in Italia.

Euro 75.00

Codice VSER0085

I Protagonisti del West

ediz. Hobby and Work

da 1 a 10 (Completa)

Nel 1973, Bonelli Editore commissionò a Rino Albertarelli una serie di biografie dei maggiori personaggi dell'epopea del lontano West. La serie, chiamata "I Protagonisti del West", iniziò le sue uscite nel 1974, ma proprio in quell'anno Albertarelli morì, lasciando incompiuto il decimo albo della serie. L'editore decise allora di commissionare a Sergio Toppi la fine dell'albo in questione, che sarebbe stato l'ultimo della serie. Nel 1994, i 10 volumi furono ristampati in questa versione da Hobby and Work.

Euro 25.00

Codice VSER0087

Il Corvo - 1° edizione

ediz. General Press

da 0 a 3 (Completa)

La miniserie di culto da cui fu tratto l'omonimo film con Brandon Lee, in prima edizione italiana!

Euro 30.00

Codice VSER0129

Il Mago West

ediz. Mondadori

da 1 a 5

Serie spinoff di 8 numeri della rivista anni Settanta "Il Mago", dedicata a miniserie western. Sequenza da 1 a 5. Serie completata con l'8.

Euro 20.00

Codice VSER0022

Il Topolino D'Oro

ediz. Mondadori

da 1 a 33 (Completa)

Serie di 33 albi edita negli anni Settanta, contenente ristampe di storie di Topolino dal 1930 al 1945. Difficile reperibilità.

Euro 200.00

Codice VSER0023

Ironman e i Potenti Vendicatori

ediz. Panini Comics

da 1 a 12

La nuova serie di Ironman e dei Vendicatori post-Civil War! Alle matite della nuova serie vendicativa il Marvel-demiurgo Brian Michael Bendis e il divino Frank Cho, mentre Iron Man è di Christos Cage e Roberto De La Torre!

Euro 45.00

Codice VSER0026

JLA Classificato

ediz. Planeta DeAgostini

da 1 a 4

I membri della JLA sono stati catturati in una mortale ragnatela di illusioni, ognuno assiste impotente alla personale visione dell’inferno. Manipolati da un misterioso essere noto solo come Z gli eroi più potenti del nostro pianeta, se non saranno in grado di reagire, saranno destinati a scoccombere!

Euro 47.80 33.00

Codice VSER0027

Khor

ediz. Star Comics

da 1 a 4 (Completa)

La serie prende il nome dal suo protagonista, un cacciatore dal misterioso passato di cui egli stesso non conserva alcun ricordo tranne per la catena spezzata che porta legata al collo e una profonda cicatrice che gli solca il petto, elementi la cui origine viene svelata solo alla conclusione della serie.

Euro 10.80 7.50

Codice VSER0062

La Compagnia Della Forca

ediz. Granata Press

da 1 a 20 (Completa)

La Compagnia della Forca, o di Montblanc, è una compagnia di ventura guidata da Sir Percy di Montblanc. Percy è un giovane nobile dotato di edificanti maniere cavalleresche ma non di altrettanto valore guerriero, di cui è invece ben provvista la sorella minore Annalisa. Fanno parte dell'organico Bertrando, menestrello e fromboliere, Capitan Golia, magister militum, Ser Crumb, scudiero di Sir Percy, Ciacco, vivandiere ex-boia e Crusca, il suo aiutante e l'unità di manovra del gruppo. A questo gruppo di mercenari si unisce spesso anche il Dottor Nadir, uno studioso di scienze orientali.

Euro 100.00

Codice VSER0029

La Sindrome di Caino

ediz. Panini Comics

da 1 a 2 (Completa)

Giugno 1944. Una divisione nazista massacra gli abitanti del piccolo villaggio di Oradour-sur-Glane. Solo un bambino, Victor Granger, riesce a fuggire all’eccidio grazie all’intervento di un misterioso personaggio dai capelli bianchi, all’apparenza invulnerabile. Da quel giorno Granger ha dedicato la sua vita a cercare quell’individuo immortale, conosciuto nel corso epoche con il nome di Andrea Balgani, ma che molti pensano essere nientemeno che il biblico Caino, il primo fratricida nella storia dell’umanità.

Euro 26.00 18.00

Codice VSER0095

Le 7 Vite dello Sparviero

ediz. Lizard

da 1 a 7 (Completa)

Nella Francia del XVII° secolo due vite parallele sono, apparentemente, destinate a non incrociarsi mai. Ariane de Troïl nobile, figlia di un rapporto proibito, gode della protezione di un misterioso cavaliere mascherato…

Euro 90.00 60.00

Codice VSER0032

Le Leggende di Batman

ediz. Planeta DeAgostini

da 1 a 14 (Completa)

Mensile antologico edito dalla Planeta DeAgostini che ristampa alcune saghe del cavaliere oscuro per lo più tratte dalla testata "Batman: Legends of the Dark Knight".

Euro 69.30 55.00

Codice VSER0106

L'Ispettore Wade

ediz. Comics Stars in the World

da 1 a 10

Comics Stars in the World è stata una casa editrice specializzata in ristampe anastatiche di classici del fumetto dell'Anteguerra, spedite ai soci in tutto il mondo. La serie dell'Ispettore Wade fu stampata in 16 albi.

Euro 60.00

Codice VSER0093

Mondo Naif

ediz. Star Comics

da 1 a 3 (Completa)

Mondo Naif (inizialmente edita da Star Comics) vede la luce nel 1996 come miniserie a fumetti di tre volumi. In questa prima edizione tutte le storie hanno in comune la città di Bologna, e il finale: tutti al Covo per un concerto dei Tre Allegri Ragazzi Morti (il cui leader, Davide Toffolo è sia musicista sia autore di una delle storie). La rivista si propone come finestra per le firme del "nuovo" fumetto italiano, e vi collaborano autori come Vanna Vinci, Andrea Accardi, Davide Toffolo, Otto Gabos.

Euro 5.00

Codice VSER0081

N.O.X. - Squadra Speciale Europa

ediz. Star Comics

da 1 a 6 (Completa)

N.O.X. (Squadra Speciale Europa) è la storia di un gruppo di uomini e donne, agenti segreti scelti dai vari governi dell’Unione Europea per proteggere l’UE e i suoi interessi, ovunque siano in pericolo. È il mondo dello spionaggio internazionale, dove gli alleati alla luce del sole, a volte si rivelano i nemici peggiori...

Euro 16.70 12.50

Codice VSER0071

Negation

ediz. Dream Colours

da 1 a 3

Collana che riprende la pubblicazione del personaggio Crossgen edito precedentemente in Italia da Lexy Edizioni.

Euro 15.00 10.00

Codice VSER0140

Nella tabella, il simbolo indica una serie NON completa, ovvero una sequenza di numeri. Il simbolo indica che la serie è esaurita presso l'editore: eventuali numeri mancanti NON sono riordinabili. Le serie esaurite non sono scontate, e vengono vendute al prezzo indicato. Il simbolo indica che la serie, pur facendo parte del nostro catalogo, al momento non è disponibile per la vendita. Il link nel campo Scheda rimanda alla scheda della serie sul sito www.animeclick.net

Hai trovato una serie che ti piace, e vorresti acquistarla? Prendi nota del codice serie: lo trovi aprendo l'immagine e leggendolo in fondo alla descrizione, oppure passando il mouse sulla miniatura qui sopra. Poi chiamaci allo 0187-622166 oppure inviaci una mail specificando il codice! Per maggiori informazioni, vai alla pagina "come acquistare".